RPM Proget – Locali per la ristorazione

SERVIZI DI PROGETTAZIONE E RINNOVO ARREDAMENTO PER LOCALI PUBBLICI, ARREDAMENTO RISTORANTI, GELATERIE, PASTICCERIE, CAFFETTERIE, COCKTAIL BAR

RPM proget S.r.l. Via Gregorio VII, 472 - 00165 Roma
Tel +39 06 66019011
Fax +39 06 66017522
info@rpmproget.it P.IVA 07487381001

Portfolio

Ba”ghetto Roma

Ba”ghetto Roma

La RPM Proget ha progettato, in uno dei quartieri più suggestivi di Roma di fronte al Portico d’Ottavia, il ristorante BA”GHETTO.
Il locale propone il meglio della cucina kosher giudaico-romanesca con il connubio della cucina mediorientali.
I fratelli Dabush dirigono questa orchestra fatta di materiali naturali, come il bancone mescita pitturato in bianco, i mattoni di recupero sulle pareti e le morbide panche in pelle nera. I colori neutri delle pareti, in carta da zucchero e beige, ben si accompagnano all’arredamento.
“L’AMBIENTE DELLE DUE SALETTE INTERNE È RAFFINATO, LO STILE MODERNO, GLI ARREDI CURATI, TUTTI SUL TONO DEL BIANCO E NERO (ANCHE IL PAVIMENTO STILE OPTICAL). SIA IN ESTATE CHE IN INVERNO, GRAZIE ALLE STUFE A FUNGO, È POSSIBILE MANGIARE ALL’ESTERNO E SENTIRSI PARTE DI QUESTO SPLENDIDO ANGOLO DI ROMA INTRISO DI STORIA. IL DETTAGLIATO MENÙ OFFRE UN AMPIA SCELTA DI PIETANZE KOSHER, ROMANE E MEDIORIENTALI, ED È VISIBILE GIÀ ALL’ENTRATA; BEN COMPILATA ANCHE LA CARTA DEI VINI CHE, SEPPUR NON VASTA, OFFRE BUONE ETICHETTE, CON PREDOMINANZA ISRAELIANA. IL SERVIZIO È DISPONIBILE, ATTENTO E CORTESE.”
ROMANELPIATTO.IT

Category:
Committente:

Ba"ghetto - Via Portico d’Ottavia, 57 Roma